Su Facebook il gioco di The Walking Dead

In dirittura d'arrivo su Facebook il gioco sociale di The Walking Dead: gli amici ci aiuteranno a resistere alle orde di zombie.
In dirittura d'arrivo su Facebook il gioco sociale di The Walking Dead: gli amici ci aiuteranno a resistere alle orde di zombie.

Sta per sbarcare su Facebook il gioco sociale di The Walking Dead, tramite applicazione accessibile gratuitamente dalle pagine del social network più frequentato del mondo. La notizia è ufficiale, dato che deriva direttamente dalla pagina Facebook del gioco, e come riportato sarà disponibile tra qualche giorno sebbene ancora non vi sia una data d’uscita precisa.

Sarà dunque possibile affrontare orde di zombie così come la serie TV The Walking Dead ci ha insegnato, e pare che sarà altamente addictive. Gli sviluppatori hanno previsto una struttura di gioco simile a FarmVille ma in versione Zombie, che sfrutterà la collaborazione dei contatti di un utente su Facebook per resistere agli attacchi dei nemici intenzionati a divorarci.

[nggallery id=126]

Tra le funzionalità previste, saranno incluse frequenti sparatorie, ricerca di rifugi dove stare al sicuro e l’ingegno di nuovi metodi per la sopravvivenza. Un altro gioco, questo, che si aggiunge alla già lunghissima lineup di giochi su Facebook, ormai adatti a soddisfare le esigenze dei giocatori casuali che desiderano intrattenersi un po’ tra la visita di un profilo e l’aggiornamento di uno status.

Per accedere al gioco Facebook di The Walking Dead, basterà cliccare sulla pagina ufficiale e dare il proprio consenso all’applicazione, come ormai si è abituati. Si parla dell’inizio di aprile per il suo debutto, non resta dunque che attendere.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti