Mass Effect 3: una nuova sfida multiplayer nel weekend

BioWare annuncia una nuova sfida per il multiplayer di Mass Effect 3.
BioWare annuncia una nuova sfida per il multiplayer di Mass Effect 3.

Mass Effect 3 sarà al centro di una nuova sfida multiplayer questo fine settimana: BioWare ha annunciato Operazione Raptor, che consiste di portare due personaggi del multiplayer al livello 20, per poi essere importati nel single player: i giocatori che riusciranno nell’impresa riceveranno il  Commendation Pack.

Se si raggiungerà il ragguardevole numero di 150.000 personaggi reclutati, i giocatori riceveranno in premio il Victory Pack. I due pacchetti non sono stati rivelati nel dettaglio, ma nei passati eventi questi bonus di solito contenevano oggetti rari e armi N7.

Portare i propri personaggi al livello 20 nel multiplayer di Mass Effect 3 garantisce, quindi, nuove risorse di guerra per la campagna single player e il processo può essere ripetuto per ognuna delle classi disponibili. Operazione Raptor inizierà domani, venerdì 30 marzo, e proseguirà ininterrottamente per 60 ore. L’evento è previsto solo per i possessori della versione PC e Xbox 360, mentre per questa volta PlayStation 3 è esclusa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti