Epic Mickey 2 confermato anche in versione PC e Mac

Disney Epic Mickey 2: L'Avventura di Topolino e Oswald anche su PC e Mac.
Disney Epic Mickey 2: L'Avventura di Topolino e Oswald anche su PC e Mac.

Disney ha rivelato che Epic Mickey 2: L’Avventura di Topolino e Oswald uscirà anche nelle versioni PC e Mac. Queste si affiancheranno alle controparti Xbox 360, PlayStation 3 e Wii, che già erano state annunciate in precedenza. Le edizioni console usciranno nel mese di settembre 2012, mentre non è ancora stata comunicata la data del rilascio su PC e Mac.

Anche questo secondo episodio di Epic Mickey sarà diretto da Warren Spector, lo storico game designer dal curriculum ricco di titoli di culto. I legami con il primo episodio saranno parecchi, a partire dall’ambientazione che verrà riproposta con le opportune variazioni. Il protagonista principale continuerà ad essere Topolino, munito del suo pennello magico, a cui si affiancherà il coniglio Oswald, che potrà lanciare scariche elettriche tramite un apposito telecomando.

Secondo le prime informazioni, la trama verrà narrata sotto forma di musical, la cui composizione potrà essere modificata dai giocatori in base alle azioni intraprese e alle scelte effettuate.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti