ASUS PadFone, confermati uscita e prezzo

ASUS PadFone inizierà ad esser commercializzato il 20 aprile in Taiwan e successivamente sarà disponibile anche negli altri territori.
ASUS PadFone inizierà ad esser commercializzato il 20 aprile in Taiwan e successivamente sarà disponibile anche negli altri territori.

ASUS PadFone inizierà ad esser distribuito dal mese di aprile nel territorio taiwanese. Il produttore ha infatti annunciato la sua imminente disponibilità in via ufficiale e ha anche avviato la fase di pre-ordine. Anche se non è noto quando il prodotto debutterà in Europa e negli altri territori, è comunque una buona notizia, segno che ASUS ne ha già completato i lavori e che è pronto per giungere nei negozi.

In quel di Taiwan, i consumatori possono scegliere tra diverse opzioni al momento dell’acquisto. ASUS PadFone è infatti in vendita sia nella parte essenziale a un prezzo equivalente a 610 dollari, oppure in un bundle che comprende il dock per tablet a circa 850 dollari, o il dock con tastiera che lo trasforma in netbook con un costo di circa 980 dollari. Inoltre, chi prenoterà un’unità del dispositivo avrà in regalo una batteria aggiuntiva.

[nggallery id=2733 template=inside]

ASUS PadFone inizierà ad esser distribuito nel territorio taiwanese dal 20 aprile, non resta dunque che attendere ulteriori informazioni circa la disponibilità del prodotto anche nel nostro territorio. Nel frattempo se ne ricordano le caratteristiche tecniche.

Si tratta di uno smartphone che si trasforma in tablet e potrà diventare a sua volta anche un netbook. A livello di specifiche tecniche, per il puro device smartphone vi è integrato un display Super AMOLED da 4,3 pollici, processore Qualcomm Snapdragon S4 dual core da 1,5 GHz e fotocamera da 8 megapixel. Inserito all’interno della PadFone Station, diventa un tablet con display da 10,1 pollici. Il sistema operativo integrato è Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Di seguito, i filmati relativi alle principali funzionalità.

[youtube]PDLBQvrqWtc]

[youtube]mY3l6aOXzDw]

[youtube]EaO-BK6aw_U]

[youtube]S1CFqwwYiuM]

[youtube]11sw3E3p3NA]

[youtube]nPqbyLWely0]

[youtube]v4lk9KiuO8g]

[youtube]xggZF1Yisbc]

[youtube]hlzfBfCvGX0[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti