Project RPG annunciato da City Interactive

City Interactive e Deck 14 annunciano il nuovo Project RPG, in arrivo nel 2013.
City Interactive e Deck 14 annunciano il nuovo Project RPG, in arrivo nel 2013.

Project RPG è il nuovo titolo annunciato da City Interactive e Deck 13. Come ben comprensibile già dal nome, si tratta di un action-RPG, in arrivo nel corso del 2013 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Le prime informazioni rilasciate riguardano l’ambientazione. I fatti narrati in Project RPG (con tutta probabilità il nome definitivo sarà ben diverso) prenderanno vita in un periodo temporale che segue di 1.000 anni la morte di un dio, il cui corpo è caduto creando una montagna che divide il pianeta in due parti. Ovviamente, le zone saranno popolate da fazioni differenti, alle quali il giocatore potrà aderire all’inizio dell’avventura.

I combattimenti saranno ispirati a quelli visti in titoli come Dark Souls e Batman: Arkkam City, mentre i nemici potranno essere identificati non solamente per il loro stile durante gli scontri, ma anche per l’aspetto o per il comportamento.

Altri dettagli in merito a Project RPG, al momento ancora nelle prime fasi di sviluppo, sono relative all’inclusione di un’opzione “New Game+” e alla direzione di Tomasz Gop, ex producer di CD Projekt RED al lavoro in passato sulla serie The Witcher.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti