Tiscali Mobile lancia "Tempo Libero", un nuovo piano dati ricaricabile

Tiscali Mobile lancia per le utenze ricaricabili il nuovo piano dati "Tempo Libero"
Tiscali Mobile lancia per le utenze ricaricabili il nuovo piano dati "Tempo Libero"

Tiscali Mobile lancia “Tempo Libero“, una nuova tariffe dati dedicata a chi vuole connettersi in mobilità a Internet, ma non vuole sottoscrivere un abbonamento vero e proprio. Tiscali Tempo Libero è dunque una tariffa dati per le utenze ricaricabili che a fronte di un prezzo di 19€ una tantum, permette di ricevere una internet key prodotta da ZTE (sino a 7,2 Mbit in download) con una SIM Tiscali Mobile con 5 euro omaggio, abbinata a un profilo dati ricaricabile davvero competitivo.

Il piano dati Tiscali Tempo Libero permette di navigare su Internet al costo di 3 centesimi di euro a MB e soprattutto non prevede nessun canone o vincoli particolari.

La navigazione internet avviene sotto rete diretta di TIM, in quanto Tiscali Mobile è un operatore virtuale che si appoggia alla rete mobile del principale gestore di telefonia italiano.

Con il piano Tiscali Tempo Libero è possibile in ogni caso anche mandare e ricevere SMS attraverso il software di gestione della Internet key. Mandare un SMS verso numeri Tiscali Mobile costerà 5 centesimi che saliranno a 10 centesimi in caso l’SMS venisse inviato verso i numeri degli altri operatori italiani.

È possibile ricaricare il credito della propria SIM Tiscali Mobile presso tutti gli sportelli Bancomat del gruppo Banca Intesa San Paolo e Unicredit, presso le ricevitorie Sisal e Lottomatica, e online con carta di credito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti