Assassin's Creed 3: nuovi dettagli sul protagonista Connor

Il direttore creativo Alex Hutchinson parla di Connor, protagonista di AC3.
Il direttore creativo Alex Hutchinson parla di Connor, protagonista di AC3.

Connor, nuovo protagonista della saga che i giocatori impareranno a conoscere in Assassin’s Creed 3, è l’oggetto dell’intervista rilasciata dal direttore creativo Alex Hutchinson sulle pagine di OXM. “Altair era un assassino guidato dal senso del dovere, Ezio dal desiderio di vendetta, ma per questo nuovo capitolo abbiamo voluto qualcosa di nuovo, un personaggio più profondo”.

Secondo il parere di Hutchinson, nello svolgimento della narrazione verrà presentata tutta la vita di Connor, dalla sua nascita alle motivazione che l’hanno spinto a far parte degli Assassini. Figlio di un uomo inglese e di una donna mohawk, il suo vero nome è infatti Ratohnhaké:ton: una natura contrastata che lo porterà ad affrontare numerosi problemi e questioni anche personali.

“Il suo ruolo non è solamente quello di aiutare gli Assassini nella lotta contro i Templari, ma anche di assicurare alla sua gente un futuro nella nuova America”. Un punto di partenza certamente interessante per la storia di Assassin’s Creed 3, in arrivo il 30 ottobre 2012.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti