Rabbids: Invasion, i conigli invadono Facebook

I coniglietti di Ubisoft stanno per invadere Facebook con Rabbids: Invasion, nuovo gioco gratuito.
I coniglietti di Ubisoft stanno per invadere Facebook con Rabbids: Invasion, nuovo gioco gratuito.

Rabbids: Invasion è il nuovo gioco per Facebook appena lanciato da Ubisoft e con protagonista i simpatici conigli divenuti ormai storici. Giunge in concomitanza dell’app dei Rabbids per i dispositivi iOS, ovvero Rabbids Go Phone Again per iPhone e iPod touch e Rabbids Go HD per iPad.

I Rabbids sbarcano così anche nel mondo virtuale e sono pronti a diffondere il caos anche sul social network in blu: su Facebook, gli utenti avranno a disposizione un nuovo gioco gratuito con cui potranno aiutare i simpatici coniglietti di Ubisoft nella loro invasione. Si partirà da una piccola fattoria per arrivare all’obiettivo di conquistare un’immensa metropoli.

Il gameplay è semplice quanto ben strutturato, vi saranno vari tipi di mini giochi da affrontare quali ad esempio piantare carote, raccogliere monete, preziosi rotoli di carta igienica che serviranno per andare a fare shopping e acquistare oggetti esclusivi così da sviluppare ulteriormente le proprie attività, e tanto altro. Funziona un po’ come FarmVille di Zynga, ovvero è necessario andare a controllare spesso le loro attività così da vedere l’evoluzione della loro invasione.

Sarà possibile anche portare il caos nelle città degli amici iscritti a Facebook: in questo modo si esprime dunque il lato più social del nuovo gioco di Ubisoft, tra l’altro piuttosto simpatico, dato che tormentando i vicini si potranno ottenere ricompense davvero interessanti per il prosieguo dell’avventura. Infine, si potrà personalizzare il rispettivo Raving Ravatar, ovvero un proprio avatar personale con cui utilizzare e sfoggiare accessori e completi davvero folli.

Per accedere a Rabbids: Invasion basta cliccare sull’apposita pagina di Facebook e iniziare a giocare.

[youtube]VxJMCUWrTVQ[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti