Instagram, è già update su Android

Instagram aggiorna la release per Android, risolvendo così i problemi che attanagliavano la versione inaugurata nei giorni scorsi.
Instagram aggiorna la release per Android, risolvendo così i problemi che attanagliavano la versione inaugurata nei giorni scorsi.

Instagram è stato rilasciato su piattaforma Android da pochi giorni e già è stata distribuita una seconda release aggiornata. Al momento dell’inizio delle distribuzioni (quando il primo exploit ha portato ad 1 milione di download in 24 ore ed a 5 milioni di unità nel giro di sei giorni) l’applicazione era infatti viziata da una serie di problematiche, il che ha portato il team a lavorare immediatamente sul codice.

Il gruppo non ha insomma avuto la possibilità di festeggiare per la sontuosa cessione a Facebook: nelle ore della firma il team da 1 miliardo di dollari era al già all’opera per risolvere alcune gravi debolezze che attanagliavano la release appena portata su Google Play. La nuova versione è stata ora rilasciata intervenendo anzitutto su di un problema per la visualizzazione su tablet, oltre alla correzione di un bug che impediva la consultazione di alcuni degli scatti all’interno delle gallery. Migliorato inoltre il supporto a Nvidia Tegra 3 ed il supporto ad un maggior numero di dispositivi (ivi incluso l’HTC One X).

La nuova versione può essere scaricata su Google Play ed è contrassegnata dal numero di release 1.0.4.

[nggallery id=429 template=inside]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti