Resident Evil 6: no alla versione Wii U, dettagli sul pre-ordine

Resident Evil 6 non arriverà su Nintendo Wii U, ecco i bonus del pre-ordine.
Resident Evil 6 non arriverà su Nintendo Wii U, ecco i bonus del pre-ordine.

Resident Evil 6 non vedrà mai la luce sulla nuova console Nintendo Wii U. A confermarlo sono direttamente i vertici di Capcom, con una dichiarazione rilasciata sulle pagine di IGN. La versione destinata alla piattaforma in arrivo a fine anno dunque non è al momento prevista, al contrario di quanto avverrà su PlayStation 3, Xbox 360 (con l’esordio fissato il 2 ottobre) e PC.

Giungono inoltre oggi alcuni dettagli riguardanti i contenuti extra che saranno concessi a chi effettua il pre-ordine di Resident Evil 6. Si tratta di tre mappe dedicate alla modalità Mercenari, il cui ritorno è stato confermato nei giorni scorsi durante l’evento Captivate 2012. Ognuna di queste, descritta di seguito, sarà disponibile in esclusiva per altrettanti rivenditori americani. Al momento non è dato a sapere se la stessa iniziativa verrà estesa anche all’Europa.

  • The Catacombs (GameStop): una mappa ricca di trappole dove sono richiesti nervi saldi e riflessi sempre pronti;
  • High Seas Fortress (Amazon): ambientata in un hangar per velivoli, dove sarà necessario ricorrere ai combattimenti corpo a corpo negli spazi più angusti;
  • Rail Yard (Best Buy): disposta su più livelli, questa mappa vede i giocatori impegnati in un cantiere ferroviario.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti