Office per Mac 2011 si aggiorna su OS X

Microsoft Office per Mac 2011 si aggiorna con una release di fondamentale importanza, il Service Pack 2.
Microsoft Office per Mac 2011 si aggiorna con una release di fondamentale importanza, il Service Pack 2.

Microsoft ha rilasciato un corposo aggiornamento di Office per Mac, ovvero la versione 14.2, denominata Service Pack 2 data la sua importanza. Tante le novità, soprattutto focalizzate sull’aumento dell’affidabilità della suite per la produttività e della sua stabilità sui sistemi con la mela morsicata.

L’aggiornamento di Office per Mac migliora la connessione con SkyDrive e sistema il correttore grammaticale della lingua italiana, nonché di altre lingue straniere; migliorato anche Outlook, che adesso è compatibile con le caselle di posta elettronica Gmail e possiede una nuova struttura del database; risolti dei bug, soprattutto per un problema relativo al caricamento di un file con SharePoint, e aggiunta l’opzione di trascinamento su OS X Lion.

In Word per Mac, che fa parte della suite Microsoft della linea 2011, è stata migliorata la stampa del fax, ed è possibile tra l’altro spedire i PDF come fax; in PowerPoint per Mac 2011, viene supportata ora la visuale a pieno schermo di OS X 10.7 Lion ed è stata inclusa una funzionalità per incollare Hyperlink speciali nelle presentazioni.

Office per Mac 2011 è compatibile con Mac OS X 10.5.8 o superiore. Il pacchetto aggiuntivo Service Pack 1 deve essere già applicato prima di effettuare l’aggiornamento al Service Pack 2, che è scaricabile mediante il sito ufficiale di Microsoft. L’update è estremamente consigliato per tutti i possessori di un Mac.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti