Halo 4, Microsoft conferma la data di uscita

Microsoft annuncia la data di uscita di Halo 4, nuova avventura di Master Chief.
Microsoft annuncia la data di uscita di Halo 4, nuova avventura di Master Chief.

Halo 4 uscirà in tutto il mondo il 6 novembre 2012, in esclusiva su Xbox 360. La conferma è giunta poco fa da Microsoft, che ha annunciato in via definitiva la data di uscita ufficiale del primo capitolo appartenente alla nuova trilogia dedicata a Master Chief, e soprattutto il primo in assoluto nella storia della saga a non essere sviluppato da Bungie, il creatore originale del franchise.

“Stiamo per cominciare una nuova saga con Halo 4, imbarcandoci in un viaggio che coinvolgerà il prossimo decennio di esperienze dettate dai giochi della serie Halo. Milioni di fan in tutto il mondo sono in trepidante attesa di tornare nei panni di Master Chief, e con Halo 4 a guidare la carica siamo certi che il 2012 sarà il miglior anno di sempre per Xbox 360“, questo il commento di Phil Spencer, capo dei Microsoft Studios.

Per festeggiare l’annuncio è stato rilasciato anche un trailer inedito (visibile in streaming di seguito) che mostra gli Spartan Rossi e Blu discutere in maniera simpatica della data di uscita del gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti