Samsung Galaxy S III: display 1080p e due colorazioni

Samsung Galaxy S III tiene banco nel mondo Android: ecco nuovi rumor su colorazioni, processore, display, memoria interna e lancio.
Samsung Galaxy S III tiene banco nel mondo Android: ecco nuovi rumor su colorazioni, processore, display, memoria interna e lancio.

Samsung Galaxy S III sarà presentato tra poco più di due settimane, precisamente il 3 maggio con un evento organizzato a Londra. Questa è, ad oggi, l’unica certezza riguardante il nuovo smartphone Android di fascia alta del produttore sudcoreano, grazie alla conferma del gruppo giunta ieri. Fino ad allora, possiamo esserne certi, le indiscrezioni riguardanti il dispositivo continueranno a diffondersi sul Web, come accaduto nelle ore scorse con nuovi rumor pubblicati da BGR.

Si parla innanzitutto della possibilità che il Samsung Galaxy S III, fin dal lancio, venga distribuito in due colorazioni differenti, così da soddisfare le esigenze di tutti in termini estetici: una caratterizzata da una scocca nera e blu e l’altra completamente bianca. Due anche i tagli di memoria interna previsti, da 32 GB oppure da 64 GB per il salvataggio di documenti e file multimediali.

Altri dettagli vorrebbero integrati un display con risoluzione 1080p (ovvero il classico formato Full HD dei televisori), un processore Exynos quad core e infine il modulo 4G-LTE per la connessione a Internet mediante i network più veloci. Inoltre, a supportare un’ipotesi già formulata nei mesi scorsi, una voce di corridoio vorrebbe il Samsung Galaxy S III come smartphone ufficiale delle Olimpiadi di Londra 2012, il che spiegherebbe perché è stata scelta proprio la capitale inglese per la presentazione ufficiale.

Se ancora tutto questo non fosse abbastanza, sembra che Samsung stia organizzando eventi sparsi in tutto il mondo per il lancio in contemporanea del dispositivo. Alcune delle città interessate sarebbero New York, Seoul e Dubai. La società, ovviamente, non ha confermato né smentito queste indiscrezioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti