007 Legends su Xbox 360 e PS3 per i 50 anni di James Bond

Activision annuncia 007 Legends: racchiuderà sei film dell'agente James Bond.
Activision annuncia 007 Legends: racchiuderà sei film dell'agente James Bond.

Activision annuncia 007 Legends, nuovo gioco per Xbox 360 e PlayStation 3 che debutterà nei negozi il prossimo autunno. Una data di uscita precisa non è però ancora stata rilasciata. Il nuovo videogioco viene sviluppato proprio in occasione del 50esimo anniversario della serie James Bond. I giocatori potranno dunque tornare indietro nel tempo per rivivere alcune delle più impressionanti missioni del noto agente segreto.

007 Legends raccoglie infatti sei classici film della serie e ne propone un mix in una storyline originale che si concluderà con Skyfall, ovvero la nuova pellicola che uscirà nei cinema prima della fine del 2012. Il giocatore potrà svolgere le missioni in single player, sarà invitato a sfidare gli altri con missioni extra che serviranno a incrementare il proprio punteggio nelle classifiche online, e saranno presenti modalità multiplayer sia in locale, a quattro giocatori, che in split screen.

Non mancheranno nel nuovo gioco di Activision mappe inedite, nuovi personaggi, avversari mai visti prime e, come sempre, un arsenale ricco di armi tutte da scoprire. Al momento non sono stati rilasciati screenshot o trailer per il progetto 007 Legends.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti