Nikon D3200, nuove fotografie di prova e video

Altri video scatti di prova per la nuova economica fotocamera reflex Nikon D3200, pubblicati da Nikon France.
Altri video scatti di prova per la nuova economica fotocamera reflex Nikon D3200, pubblicati da Nikon France.

Si continua a parlare della nuova Nikon D3200. La divisione francese del colosso ha infatti pubblicato nuove fotografie di prova scattate con la fotocamera, che sono disponibili nella galleria presente qui di seguito. La reflex entry-level continua anche in questo caso a mostrare una grandissima qualità di scatto, nonostante il prezzo sarà economico rispetto agli standard per i dispositivi del genere.

Nonostante per ovvi motivi siamo stati costretti a ridurre la risoluzione delle immagini, la qualità viene mantenuta e possiamo assicurare che le foto originali garantiscono lo stesso tipo di nitidezza e gestione dei colori.

[nggallery id=1430 template=inside]

La Nikon D3200 si ricorda presenta un equipaggiamento tecnico completo di sensore CMOS da 24,2 megapixel, processore EXPEED 3, gamma ISO estendibile da 100 a 6400 ed espandibile a 12.800 equivalenti, sistema di autofocus ad alta precisione da 11 punti, velocità di scatto di 4 fotogrammi al secondo e avanzate e diverse funzionalità di registrazione video a 1080p in Full HD. Il prezzo a cui sarà venduta la reflex non supererà i 699 dollari.

Presente inoltre un adattatore wireless WU-1a che darà la possibilità all’utente di trasmettere a un altro dispositivo le fotografie scattate senza la necessità di utilizzare il classico cavetto di connessione dati, oltre a poterle condividere su social network e inviarle via posta elettronica. Il corpo comprende un display da 3 pollici ad alta risoluzione utile per rivedere e modificare foto e video. Non mancano un autofocus intelligente, un comodo flash a comparsa integrato e un sistema di riconoscimento scena automatico.

Seguono alcuni filmati dedicati alla fotocamera: in particolare si tratta di recensioni e first look da parte di esperti del settore.

[youtube]UhSbyxGsUXg]

[youtube]ivuElFkFC3c]

[youtube]ae3y8v5z3hs]

[youtube]iE_OSj59cBo[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti