Adobe Creative Suite 6: prezzi e offerte

Adobe Creative Suite 6: presentati i prezzi e le modalità di distribuzione del nuovo pacchetto di software per l'elaborazione delle immagini.
Adobe Creative Suite 6: presentati i prezzi e le modalità di distribuzione del nuovo pacchetto di software per l'elaborazione delle immagini.

I dettagli della Adobe Creative Suite 6 sono stati svelati ufficialmente dall’azienda che ha annunciato a San Francisco i prezzi e le modalità di distribuzione. E proprio da questo punto di vista arriva la rivoluzione: il pacchetto di software non sarà distribuito soltanto tramite disco e digitale, ma questa volta anche sotto forma di contratti di abbonamento mensili, con diverse offerte e tariffe stabilite a seconda del tipo di clientela e delle preferenze personali.

La Adobe Creative Suite 6 può essere acquistata al prezzo di 49 dollari al mese nel caso si decida di sottoscrivere un contratto annuale: in alternativa, è possibile scegliere se rinnovare o meno l’accordo ogni 30 giorni ma in questo caso la tariffa sale a 79 dollari. Qualunque cosa si scelga, l’abbonamento permette di attingere dall’intero pacchetto software offerto dalla Adobe: Photoshop, inDesign, Lightroom, Fireworks e così via.

Sono state ideate offerte speciali per chi è in possesso delle precedenti versioni, 3, 4 e 5.5, i quali avranno la possibilità di effettuare l’upgrade alla Creative Suite 6 al prezzo di 29,99 dollari al mese in caso di sottoscrizione mensile, e di 19,99 dollari se si sceglie invece il contratto annuale. Lo stesso discorso vale per studenti e docenti, mentre per le aziende ulteriori dettagli saranno diffusi nei prossimi giorni. Questo programma rientra nella Creative Cloud, e permetterà agli utenti che ne usufruiranno di sfruttare uno spazio di archiviazione gratuito online.

Il pacchetto completo, distribuito in formato tradizionale, sarà offerto a 1.299 dollari per l’edizione Design Standard e di 2.599 per la Master Collection. Per quanto riguarda Photoshop 6, il prezzo fissato è di 699 dollari per la versione Regular e di 999 per l’Extended. Segue qualche video dedicato proprio a Photoshop.

[youtube]odbvMr7pBMo]

[youtube]sPkT7Zf74q0]

[youtube]CV08ERowdJI]

[youtube]9Gih5DOSn_A[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti