LG Optimus 3D Max disponibile in Europa

LG lancia in Europa il nuovo LG Optimus 3D Max, smartphone Android che supporta i contenuti in 3D, da vedere senza occhialini.
LG lancia in Europa il nuovo LG Optimus 3D Max, smartphone Android che supporta i contenuti in 3D, da vedere senza occhialini.

LG Optimus 3D Max è il nuovo smartphone Android disponibile da oggi in Europa, come svelato da LG tramite un comunicato stampa diramato in queste ore. Tuttavia, non è stata fatta alcuna menzione sul prezzo a cui è possibile acquistarlo, ma in Italia dovrebbe aggirarsi intorno ai 499 euro.

Si tratta di un nuovo dispositivo con display WVGA da 4,3 pollici, spessore pari a 9,6 millimetri e con all’interno un processore dual core da 1,2 GHz, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna per l’archiviazione dei dati. Supporta il 3D, e i contenuti a tre dimensioni saranno visualizzabili senza la necessità di indossare gli specifici occhialini.

I consumatori potranno dunque guardare un vasto assortimento di contenuti in 3D sul proprio LG Optimus 3D Max, come ad esempio Google Earth, Google Maps e altre applicazioni di mapping. Nell’interfaccia, vengono mostrate delle icone in tre dimensioni, oltre a quelle personalizzabili che possono anche essere modificate tramite la funzione Icon Customizer. Tra le altre caratteristiche si segnala un convertitore HD, che permette di visualizzare video e immagini su un televisore connesso attraverso la tecnologia MHL.

La dotazione tecnica del nuovo LG Optimus comprende infine una fotocamera posteriore da 5 megapixel, che consente di catturare fotografie e realizzare video in 3D. È anche presente una fotocamera anteriore, di tipo VGA, che permette di effettuare le videochiamate, mentre il sistema operativo in dotazione è Android 2.3 Gingerbread. Da oggi sarà dunque possibile mettere le mani su LG Optimus 3D Max, anche nei negozi italiani.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti