ASUS Transformer Pad 300 in vendita da GameStop

ASUS e GameStop insieme per la commercializzazione del nuovo tablet Transformer Pad 300, con Android 4.0 ICS e processore NVIDIA Tegra 3.
ASUS e GameStop insieme per la commercializzazione del nuovo tablet Transformer Pad 300, con Android 4.0 ICS e processore NVIDIA Tegra 3.

ASUS Transformer Pad 300, il nuovo tablet Android in uscita nel nostro paese a metà maggio, sarà in vendita anche all’interno degli oltre 400 negozi GameStop presenti su tutto il territorio nazionale. La catena di attività commerciali, da molto tempo divenuta un punto di riferimento per gli appassionati videoludici, espande dunque i suoi orizzonti per abbracciare il mondo dei dispositivi tecnologici, come annunciato da un comunicato stampa ufficiale giunto in redazione.

Così come già accade per console e giochi, anche per l’acquisto dell’ASUS Transformer Pad 300 sarà possibile ricorrere alle offerte di trade-in proposte da GameStop, che consentono di ottenere sconti portando titoli o piattaforme usate, compresi alcuni prodotti Apple equipaggiati con sistema operativo iOS (iPhone, iPad e iPod touch).

[nggallery id=2734 template=inside]

Una partnership dalla quale emerge anche l’avvicinamento del mondo Android e quello dei videogiochi, con il fine di rendere smartphone e tablet sempre più adatti all’intrattenimento. È infatti di poche ore fa l’annuncio di N.O.V.A. 3, uno tra gli FPS più apprezzati in ambito mobile, che per la prima volta nella serie debutterà fin dal lancio anche sui dispositivi basati sulla piattaforma di Google.

Tra le caratteristiche tecniche del nuovo ASUS Transformer Pad 300 si ricorda la presenza del processore quad core NVIDIA Tegra 3, 1 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, display da 10,1 pollici con tecnologia IPS, Gorilla Glass e risoluzione 1280×800 pixel, fotocamera posteriore da 8 megapixel e secondo obiettivo frontale da 1,2 megapixel per le videochiamate, uscita HDMI per la connessione a TV o monitor esterni, batteria da 3.300 mAh, dock tastiera opzionale e Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Come già detto in apertura, il tablet sarà in vendita a partire dalla metà di maggio in tre colorazioni: blu, bianco e rosso. Il prezzo per la versione equipaggiata con il modulo WiFi è di 399 euro, mentre per quella con WiFi+3G l’esborso economico sale a 499 euro.

[youtube]uCTR_gGm3ws[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti