Samsung Galaxy S3: uscita fissata per il 6 maggio?

Il conto alla rovescia comparso sul sito ufficiale russo dell'azienda potrebbe indicare l'uscita del nuovo smartphone Samsung Galaxy S3.
Il conto alla rovescia comparso sul sito ufficiale russo dell'azienda potrebbe indicare l'uscita del nuovo smartphone Samsung Galaxy S3.

Samsung Galaxy S3 potrebbe debuttare sul mercato il 6 maggio, ovvero tre giorni dopo la presentazione che andrà in scena mercoledì a Londra, nel corso dell’evento Unpacked 2012. È questa l’ultima indiscrezione che giunge dalla Rete in merito allo smartphone Android più atteso della stagione, direttamente dal sito ufficiale russo dell’azienda.

Come ben visibile nell’immagine di apertura, la pagina in questione ospita un conto alla rovescia, destinato a esaurirsi domenica 6 maggio. Considerata la fonte, il countdown è da ritenere senza dubbio affidabile, ma un particolare risulta piuttosto curioso: ricaricando la pagina, il conteggio parte nuovamente da “6 giorni, un’ora, 32 minuti e 40 secondi”. Che si possa trattare di un malfunzionamento tecnico nell’animazione? Di seguito, la traduzione di quanto scritto a fianco.

Ogni giorno riceverete notifiche e sarete in grado di vedere con i vostri occhi il più importante evento del mondo digitale. Avvisate i vostri amici e fatevi trovare pronti su questa pagina nel momento giusto!

Che il Samsung Galaxy S3 sia destinato a raggiungere i negozi russi a partire dal 6 maggio? Difficile a dirsi, almeno per il momento. Questo rumor risulta però interessante in quanto legato direttamente alla società, al contrario dei tanti che negli ultimi giorni hanno parlato del dispositivo, fotografandolo e ipotizzandone le specifiche tecniche.

Nel corso dell’appuntamento di mercoledì, va ricordato, oltre al Galaxy S3 potrebbero giungere novità anche riguardanti S-Cloud, il servizio basato “sulla nuvola” per lo storage e la sincronizzazione online dei contenuti, che Samsung potrebbe lanciare per entrare in diretta concorrenza con l’alternativa iCloud di Apple.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti