Sonic & All-Stars Racing Transformed annunciato da SEGA

SEGA sfida Nintendo e annuncia il nuovo Sonic & All-Stars Racing Transformed.
SEGA sfida Nintendo e annuncia il nuovo Sonic & All-Stars Racing Transformed.

Sonic & All-Stars Racing Transformed è la nuova sfida di SEGA alla serie Mario Kart di Nintendo. Annunciato in via ufficiale oggi sulle pagine di IGN, il titolo sarà disponibile entro l’anno per le piattaforme PlayStation 3, Xbox 360, PC, PS Vita e DS. I primi dettagli rilasciati parlano di un gioco di corse arcade, seguito del Sonic & Sega All-Stars Racing pubblicato nel 2010, in cui sarà possibile gareggiare su veicoli in grado di mutare la propria forma.

I personaggi, così come le piste e le ambientazioni visitate, saranno ancora una volta tratti dalle serie più famose legate al publisher giapponese. Lo sviluppo è affidato alla software house Sumo Digital di Sheffield. Il numero complessivo dei tracciati sarà pari a venti, gran parte dei quali completamente inediti e alcuni ripescati dal predecessore.

Presente in Sonic & All-Stars Racing Transformed anche il multiplayer, offline in modalità split screen oppure online, con sfide alle quali potranno prendere parte fino a otto giocatori in contemporanea.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti