Tiscali: ADSL 8 Mega a soli 4,95 euro

Tiscali, sino al 3 maggio, offre ADSL 8 MEGA a 4,95 euro al mese per i primi 4 mesi
Tiscali, sino al 3 maggio, offre ADSL 8 MEGA a 4,95 euro al mese per i primi 4 mesi

Tiscali offre ADSL 8 MEGA a soli 4,95 euro al mese per 4 mesi per chi si abbonerà entro il 3 maggio 2012. Promozione aggressiva, che Tiscali sottolinea essere valida solo per i primi 30 abbonamenti. Sul portale non sono presenti contatori o avvisi su quanti abbonamenti siano già stati sottoscritti, ma in ogni caso vi consigliamo di affrettarvi per non perdere l’opportunità di potervi abbonare a Tiscali a un prezzo così vantaggioso.

Ricapitoliamo nei dettagli cosa offre l’abbonamento Tiscali ADSL 8 MEGA.

Chi aderirà, riceverà una connessione ADSL sino a 8 Mbit in download e sino a 512 Kbit in upload. Chi non fosse invece raggiunto dalla rete diretta di Tiscali dovrà “accontentarsi” di una linea sino a 7 Mbit in download e sino a 512 Kbit in upload.

Tutti coloro che rientreranno nella promozione, pagheranno come detto 4,95 euro al mese per i primi 4 mesi e successivamente il canone tornerà quello standard e cioè 9,95 euro.

Opzionalmente, è possibile richiedere in comodato anche un modem WiFi. Tiscali ADSL 8 MEGA include anche una casella email da 10GB con filtro antispam e invio allegati fino a 2GB, la ricezione gratuita di FAX direttamente nell’e-mail e uno spazio Web da 100 MB.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti