Unieuro, online il volantino delle offerte di maggio

Unieuro, nota catena di negozi di elettronica, ufficializza il nuovo volantino delle offerte valido dal 2 maggio al 15 maggio
Unieuro, nota catena di negozi di elettronica, ufficializza il nuovo volantino delle offerte valido dal 2 maggio al 15 maggio

Unieuro, nota catena di negozi di elettronica, ha ufficializzato il nuovo volantino delle offerte che sarà valido dal 2 maggio sino al 15 maggio. Le offerte incluse nel volantino, potranno subire alcune variazioni a seconda delle regioni in cui si troveranno i negozi ufficiali Unieuro. Come da tradizione, troviamo molte interessanti proposte che spaziono in un molte categorie tra cui l’elettronica, la telefonia, il multimedia e tanto altro ancora.

Vediamo alcune tra le più interessanti offerte, nel dettaglio..

Partiamo subito dalla categoria telefonia mobile dove troviamo il Samsung Galaxy S Plus offerto a 299,90 euro, oppure il best seller Samsung Galaxy S2 a 499,90 euro. Chi cercasse uno smartphone Windows Phone 7, Unieuro offre il Nokia Lumia 710 a 279,90 euro.

Per gli appassionati delle console, segnaliamo le offerte sulla nuova Sony PlayStation Vita. La versione solo WiFi viene proposta da Unieuro a 219,90 euro, mentre la versione dotata anche di connessione 3G la troviamo ad a 269,90 euro.

Vasta scelta nel settore informatico con offerte per tutti i gusti. Per esempio troviamo l’Apple MacBook Pro a 1099 euro e l’Apple iMac sempre a 1099 euro ma con il Magic Trackpad in omaggio. Anche sulle TV di nuova generazione, Unieuro propone moltissime soluzioni e promozioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti