ASUS Transformer Prime e una pioggia di proiettili

I ragazzi di Gizmo hanno utilizzato una pistola e un fucile da caccia per testare la resistenza del tablet Android ASUS Transformer Prime.
I ragazzi di Gizmo hanno utilizzato una pistola e un fucile da caccia per testare la resistenza del tablet Android ASUS Transformer Prime.

ASUS Eee Pad Transformer Prime è sicuramente uno dei più potenti tablet Android disponibili oggi sul mercato, ed è anche un dispositivo resistente agli urti. Ma quanto? I ragazzi di Gizmo hanno effettuato una prova decisamente sopra le righe: hanno utilizzato un fucile e una pistola per vedere quanto il dispositivo sia resistente a una pioggia di proiettili.

Due membri del team hanno, nello specifico, deciso di testare l’Asus Transformer Prime sia per quanto riguarda il display che la scocca, aiutandosi con la potenza di fuoco sprigionata da una pistola 9 mm e da un fucile da caccia calibro 12. L’idea è nata dal fatto che il tablet di ASUS non ha resistito a un test di caduta e pertanto, nel caso di questo sfortunato dispositivo, si è deciso di procedere testandolo a dovere per completare la distruzione.

[nggallery id=2586 template=inside]

Ne consegue un tablet che resiste ai primi due colpi, ma che si frantuma letteralmente al terzo. L’ASUS Transformer Prime non esce dunque indenne dal durissimo ed estremo test, dato che è possibile vedere nel video disponibile di seguito per lo streaming.

E così, se da una parte c’è chi si impegna a condividere sul Web numerosi test e benchmark in modo da mettere alla prova ogni singola caratteristica di un prodotto, analizzando ad esempio la potenza di calcolo offerta dal processore oppure l’autonomia della batteria, c’è chi si diverte con misurazioni di questo tipo, che come sempre incuriosiscono proprio perché sopra le righe. La morale della storia? Non fate cadere il vostro ASUS Transformer Prime, ma soprattutto non sparategli.

[youtube]k3MY7p65axk[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti