Samsung Galaxy S III e Dropbox: 50 GB per tutti

Dropbox annuncia che offrirà 50 GB di spazio extra per due anni a tutti i nuovi possessori di Samsung Galaxy S3.
Dropbox annuncia che offrirà 50 GB di spazio extra per due anni a tutti i nuovi possessori di Samsung Galaxy S3.

Dropbox, il noto servizio di cloud storage, ha annunciato una speciale partnership con Samsung che permetterà ai futuri acquirenti del Galaxy S III di ricevere 50 GB di spazio gratuiti.

Il nuovo smartphone del colosso coreano è stato infatti presentato ieri sera a Londra durante il Samsung Mobile Unpacked 2012 segnando probabilmente l’inizio di una nuova generazione per i terminali di alta fascia. Dropbox ha subito colto la palla al balzo, e come già proposto con HTC, si prepara a offrire una promozione speciale per i nuovi possessori di un fiammante Galaxy S III, in uscita in Europa il 29 maggio prossimo.

Con il lancio di HTC One X, Dropbox aveva infatti subito offerto ai primi acquirenti 25 GB di spazio extra da aggiungere al proprio account nuovo o comunque già esistente. Con il Samsung Galaxy S III, probabilmente consapevole della risonanza mediatica della creatura coreana, l’azienda decide di offrire addirittura il doppio, permettendo potenzialmente agli utenti di usufruire di 50 GB di spazio in aggiunta ai 16, 32 o 64 interni del terminale, espandibili peraltro tramite microSD.

I consumatori che attiveranno la promozione potranno utilizzare lo spazio extra di 50 GB per un tempo massimo di due anni. Una scelta non casuale forse, considerata la longevità media di uno smartphone al giorno d’oggi e la durata dei contratti di abbonamento forniti solitamente dai carrier nell’acquisto di un terminale, pari appunto a 24 mesi.

[nggallery id=447 template=inside]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti