Unieuro e Marcopolo Expert: al via i pre-ordini del Samsung Galaxy S3

Unieuro e Marcopolo Expert hanno dato il via ai pre-ordini per il Samsung Galaxy S3, offrendolo a 699 euro
Unieuro e Marcopolo Expert hanno dato il via ai pre-ordini per il Samsung Galaxy S3, offrendolo a 699 euro

Unieuro e Marcopolo Expert hanno già annunciato il via ai pre-ordini per l’acquisto del nuovo Samsung Galaxy S3. A poco più di 24 ora dalla presentazione del terminale android più atteso dell’anno, molte catena di negozi di elettronica hanno già colto l’occasione per lanciare subito le ordinazioni per tutti coloro che vogliono essere i primi a mettere le mani sul nuovo gioiello di casa Samsung. Unieuro, ha comunicato tramite la sua pagina dedicata su Facebook che il Samsung Galaxy S3 sarà ordinabile sul loro sito dalla prossima settimana. Il prezzo della versione da 16 GB sarà di 699 euro, in linea con quanto si ipotizzava.

Marcopolo Expert, è andato oltre, accettando subito i pre-ordini per il Samsung Galaxy S3. Attraverso una pagina dedicata del portale di eCommerce Marcopolo Shop, è possibile da subito ordinare il Samsung Galaxy S3 a 699 euro. La disponibilità del device è data per la fine di maggio.

Unieuro e Marcopolo Expert, sono state dunque le prime catene dell’elettronica di consumo ad avviare le prenotazioni del nuovo device android di casa Samsung. Non ci sorprenderebbe però, che nel giro di qualche giorno, anche altri importanti gruppi avviassero le pre-ordinazioni, visto il grande interesse che suscita il Samsung Galaxy S3.

Per quanto riguarda i principali negozi online, segnaliamo Expansys Italia che ha avviato le ordinazioni del Samsung Galaxy S3, non proponendo però un prezzo, e il noto Amazon.de che ha reso già prenotabile dil Galaxy S3 a un prezzo concorrenziale di 599 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti