Nokia Lumia 900, unboxing della versione europea

Il Nokia Lumia 900 sta per debuttare anche in Europa: ecco un video di unboxing che permette di scoprire cosa si troverà nella confezione.
Il Nokia Lumia 900 sta per debuttare anche in Europa: ecco un video di unboxing che permette di scoprire cosa si troverà nella confezione.

Nokia Lumia 900 sta per debuttare in Europa, forte del successo che è riuscito a riscontrare negli Stati Uniti dove è già disponibile da quasi un mese, e in previsione dell’imminente lancio sul nostro territorio cominciano ad essere rilasciati in Rete i primi video unboxing relativi alla versione europea del nuovo Windows Phone di punta del produttore finlandese.

A rappresentare infatti il prodotto migliore dell’offerta Windows Phone è proprio quel dispositivo con cui Microsoft e Nokia sperano di recuperare terreno nei confronti di iOS e Android: si tratta di uno smartphone che riveste una grande importanza per le due aziende, poiché è proprio quel terminale che più si avvicina ai top di gamma dei maggiori concorrenti.

[nggallery id=1620 template=inside]

Grazie al video dell’unboxing è pertanto possibile vedere cosa i consumatori europei troveranno all’interno della confezione una volta acquistato il Nokia Lumia 900, ovvero uno smartphone con display da 4,3 pollici, sottile e dotato di un design di forte appeal, nonché una piccola spilla che consente di aprire lo slot per la SIM card, il libretto delle istruzioni, il caricabatteria e i classici auricolari con filo.

Si ricorda che in Italia il Nokia Lumia 900 dovrebbe costare 599 euro al lancio, cifra considerata un po’ alta da molti, ma che nel giro di qualche settimana dovrebbe calare soprattutto grazie alle classiche offerte proposte dai rivenditori online. Infine, ecco brevemente quelle che sono le specifiche tecniche del terminale: processore Snapdragon APQ8055 da 1,4 GHz, 512 MB di RAM, 16 GB di memoria interna per lo storage, fotocamera frontale da 1 megapixel e posteriore da 8 megapixel con doppio flash LED, connettività WiFi, Bluetooth e 3G-4G.

[youtube]uea-x653pSw[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti