Samsung Galaxy S3: benchmark e sfondi animati

Samsung Galaxy S3 presenterà nuovi sfondi animati al lancio, in attesa di vederli sono arrivati i primi benchmark, decisamente positivi.
Samsung Galaxy S3 presenterà nuovi sfondi animati al lancio, in attesa di vederli sono arrivati i primi benchmark, decisamente positivi.

Samsung Galaxy S3, continuano ad arrivare buone notizie sul nuovo smartphone del colosso sudcoreano, presentato la scorsa settimana e in arrivo il 29 maggio in Italia al probabile prezzo di 699 euro. La prima riguarda la presenza di nuovi sfondi animati che saranno pre-installati nel terminale al momento del lancio, come mostrato dal video in streaming a fondo articolo. La seconda si concentra invece sui primi benchmark, che hanno restituito risultati molto positivi per il Galaxy S3.

A cominciare dal test Sunspider, dove il Samsung Galaxy S3 ottiene la seconda posizione dietro solo al Lava XOLO 9000, battendo nettamente rivali come HTC One X ma soprattutto l’iPhone 4S di Apple. Schiacciante il verdetto di BrowserMark, benchmark che misura le performance del browser su piattaforma mobile, in cui il device Samsung ottiene un punteggio clamorosamente superiore a qualsiasi altro smartphone di fascia alta.

[nggallery id=2842 template=inside]

Non cambiano le cose neanche per Vellamo, dove il Galaxy S3 è battuto solo dalla versione statunitense del HTC One X, così come per i test off-screen realizzati con GLBenchmark, dove l’iPhone 4S deve cedere il passo in aree dove finora sembrava leader incontrastato. Per chiudere, ancora benchmark su prestazioni grafiche, questa volta dal Basemark ES 2.0: seppur di misura, il Samsung Galaxy S3 è in grado di offrire qualità superiori rispetto al duo HTC rappresentato dai modelli One S e One X.

Insomma, come era lecito attendersi, Galaxy S3 si candida subito al ruolo di migliore e più potente smartphone Android. In attesa della prova del nove, che arriverà non appena il dispositivo sarà finalmente in commercio dalla fine di maggio.

[youtube]ZZrdfH1A67E[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti