Vodafone lancia il concorso Vinci Ogni giorno

Vodafone lancia il concorso "Vinci Ogni Giorno". Ogni giorno in palio ricariche, chiavette internet, smartphone e tablet pc.
Vodafone lancia il concorso "Vinci Ogni Giorno". Ogni giorno in palio ricariche, chiavette internet, smartphone e tablet pc.

Vodafone ha dato il via al concorso “Vinci ogni giorno”. Sulla stessa falsa riga di Tim con il suo concorso “Ricarica e Vinci”, anche Vodafone per questo periodo estivo mette in palio ricchi premi giornalieri per tutti coloro che vi parteciperanno. Per giocare è necessario registrarsi al portale Vodafone.it ed essere iscritti al programma “Vodafone YOU“. Giocare è molto semplice perché basterà selezionare il premio che ci piacerebbe ricevere e tentare la fortuna.

Ogni giorno vengono messi in palio premi come ricariche telefoniche, chiavette internet, smartphone e addirittura tablet pc.

Tra i premi spiccano anche i 50 euro di buono di TicketOne per partecipare a un evento a scelta come un concerto, un’opera teatrale o un evento sportivo e l’attivazione di ghiotte promozioni come “Free Sunday“, “50 minuti verso Vodafone” e “Tutti 100+” della durata di un mese.

Da sottolineare che ogni sabato e domenica, viene messo in palio addirittura un Samsung Galaxy Tab 10.1, uno dei migliori tablet PC android del momento.

Quindi, a tutti gli utenti Vodafone non rimane che tentare la fortuna e sperare di riuscire a vincere i ricchi premi che il gestore mette in palio, che state aspettando?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti