HTC Golf, nuova immagine per il Wildfire C

HTC Golf, nome in codice per lo smartphone HTC Wildfire C o HTC Desire C con Android 4.0 ICS, è stato fotografato nuovamente da vicino.
HTC Golf, nome in codice per lo smartphone HTC Wildfire C o HTC Desire C con Android 4.0 ICS, è stato fotografato nuovamente da vicino.

HTC Golf, o HTC Wildfire C come probabilmente sarà chiamato il dispositivo una volta giunto sul mercato, torna a mostrarsi con una nuova fotografia, dopo la fuga di informazioni che il mese scorso ne ha rivelato le prime specifiche tecniche. Il nuovo smartphone Android è stato immortalato nelle giornata di ieri dalla redazione di ITProPortal.

Sul fronte hardware sembra ormai certa la dotazione di un processore con frequenza inferiore a 1 GHz affiancato da 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna per il salvataggio di documenti e file multimediali, display da 3,2 pollici e risoluzione pari a 480×320 pixel. Nessuna informazione è al momento disponibile in merito alla fotocamera integrata. Da questi dettagli emerge un prodotto entry level destinato alla fascia di mercato più economica, quindi con tutta probabilità offerto a un prezzo inferiore rispetto al modello HTC One V, che come già ben noto monta una CPU single core da 1 GHz, lo stesso quantitativo di RAM e memoria interna, oltre a un obiettivo posteriore da 5 megapixel.

Il sistema operativo equipaggiato dovrebbe essere al lancio Android 4.0 Ice Cream Sandwich, con la nuova interfaccia personalizzata HTC Sense 4.0 messa a punto dal produttore taiwanese e analizzata nel dettaglio proprio su queste pagine.

Non è da escludere nemmeno la possibilità che il nome definitivo di questo HTC Golf possa essere HTC Desire C, come citato dalla fonte del rumor di ieri. L’azienda non si è comunque ancora pronunciata in merito al dispositivo, quindi al momento si ha a che fare esclusivamente con ipotesi e supposizioni non confermate.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti