Machinarium per Android disponibile in download

Machinarium debutta sui dispositivi Android, il gioco d'avventura premiato dalla critica che è scaricabile su Google Play a 2,99 euro.
Machinarium debutta sui dispositivi Android, il gioco d'avventura premiato dalla critica che è scaricabile su Google Play a 2,99 euro.

Machinarium, uno dei giochi dal più forte impatto artistico finora approdati su PC, è ora disponibile anche per Android. Il titolo è infatti scaricabile su Google Play con un esborso economico di 2,99 euro, un prezzo piuttosto alto ma comunque giustificato dalla qualità di quanto proposto.

Sviluppato da Hothead Games, Machinarium per Android è un gioco d’avventura davvero interessante e diverso dagli altri titoli del genere, caratterizzato da uno stile unico e da un gameplay godibile. L’atmosfera steampunk è di contorno agli enigmi e alle sfide che l’utente dovrà affrontare per procedere nei panni del robottino Josef, che dovrà cercare la propria fidanzata. Queste le funzionalità offerte da questo particolare gioco per Android.

[nggallery id=2862 template=inside]

  • Controlli semplici e intuitivi;
  • stile artistico unico e animazioni realizzate interamente a mano;
  • sfide sempre più difficili che progrediscono con l’avanzare del gioco;
  • tantissimi puzzle, missioni, sfide e mini-giochi;
  • colonna sonora pluripremiata dalla critica.

Il mondo di gioco di Machinarium è realizzato interamente in 2D e disegnato completamente a mano, mentre la trama viene narrata tramite delle nuvolette proposte in stile fumetto. La lavorazione è stata curata nei minimi dettagli ed è un gioco che sicuramente sarà apprezzato dagli appassionati del genere avventura. Si ricorda peraltro che è stato pluripremiato dalla critica, e rappresenta una vera e propria perla che gli amanti del gaming non dovrebbero lasciarsi scappare. Di seguito, in streaming un filmato di presentazione per il progetto, apparso su Google Play proprio in queste ore.

[youtube]1nBYttZbyO8[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti