Samsung Galaxy S3, download del manuale in PDF

Samsung Galaxy S3: ecco il manuale d'uso e il video dello spot commerciale rilasciato per pubblicizzare l'uscita dello smartphone Android.
Samsung Galaxy S3: ecco il manuale d'uso e il video dello spot commerciale rilasciato per pubblicizzare l'uscita dello smartphone Android.

Samsung Galaxy S3 sta per arrivare nei negozi italiani: mancano ormai meno di due settimane al lancio e, per l’occasione, il produttore sudcoreano ha pubblicato online il manuale d’uso del nuovo smartphone Android top di gamma, oltre a un filmato promozionale, allegato in calce.

Chiunque abbia voglia di scoprire in anticipo tutte le funzionalità e le caratteristiche integrate nel Samsung Galaxy S3 potrà pertanto leggere le 181 pagine del manuale internazionale redatto da Samsung, che è possibile scaricare del tutto gratuitamente in formato PDF. 181 pagine sono davvero molte, ma a quanto pare necessarie per spiegare nel dettaglio tutte le innovazioni e le funzionalità che caratterizzano il nuovo telefono intelligente con sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

[nggallery id=2856 template=inside]

Va sottolineata una curiosità: nel manuale viene illustrato che sono supportate, nel Samsung Galaxy S3, le schede di memoria di tipo microSD fino a un massimo di 32 GB, mentre in occasione della presentazione all’evento Unpacked 2012 il produttore aveva promesso una compatibilità fino a 64 GB. Questo punto appare dunque poco chiaro, e non è noto se si tratti di un errore inserito nel documento.

Infine, di seguito il video promozionale del Samsung Galaxy S3, lo stesso che il produttore aveva mostrato durante l’Unpacked 2012, poi inserito su YouTube nelle ore successive alla conferenza ma rimosso tempestivamente dal gruppo. Lo spot televisivo introduce una serie di slogan che alludono ad alcune caratteristiche di punta dello smartphone.

[youtube]OsP-S2nETCc[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti