Samsung Galaxy Tab 2 a partire da 20 euro al mese con Vodafone

Vodafone rende disponibile il Samsung Galaxy Tab 2 7 a partire da 20 euro al mese con la promozione Tablet per Tutti, oppure con formula ricaricabile a 399 euro
Vodafone rende disponibile il Samsung Galaxy Tab 2 7 a partire da 20 euro al mese con la promozione Tablet per Tutti, oppure con formula ricaricabile a 399 euro

Vodafone ha ufficializzato l’entrata nei suoi listini dei tablet PC android Ice Cream Sandwich Samsung Galaxy Tab 2 10.1 e Samsung Galaxy Tab 2 7. I due tablet pc, che sono stati oggetto anche di un’interessante videorecensione realizzata da Vodafone stessa, verranno venduti sia in formula abbonamento che in formula ricaricabile. Per quanto riguarda gli abbonamenti, sarà possibile usufruire della promozione “Tablet per Tutti” che consente di ottenere un tablet PC a partire da 20 euro al mese con un piano dati incluso. Inoltre, nell’abbonamento, Vodafone regala anche un anno di lettura a un quotidiano digitale a scelta tra la Repubblica, Corriere della Sera o La Gazzetta dello Sport Digital Edition.

Inoltre, chi si abbonerà entro il 26 maggio, riceverà anche 50 euro di di sconto per un acquisto successivo sullo Shop di Vodafone.

Nello specifico, il Samsung Galaxy Tab 2 7, offerto da Vodafone, è disponibile in due tipologie di abbonamento distinte. Nella prima, troviamo il tablet PC offerto a 1 euro al mese (30 mesi di abbonamento) con il piano dati “Tablet per Te” (3 GB al mese) a 19 euro al mese (totale 20 euro al mese) con un contributo iniziale una tantum di 49 euro, mentre nella seconda, il tablet PC viene offerto a 0 euro al mese, abbinato al piano dati “Tablet per te Fly” (7 Gb al mese) a 25 euro al mese (sempre abbonamento di 30 mesi) più il contributo iniziale di 49 euro una tantum.

Al momento, Vodafone non offre ancora la disponibilità del Samsung Galaxy Tab 2 10.1 che dovrebbe però arrivare a breve.

Per chi volesse invece acquistare il Samsung Galaxy Tab 2 7 con formula ricaricabile, Vodafone lo vende al prezzo di 399 euro con in omaggio una SIM in cui attivare tutte le offerte dati del gestore dedicate al mondo dei tablet pc.

[youtube]t8oNYm8K2Ik[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti