Euronics, online il nuovo volantino delle offerte

Euronics lancia il nuovo volantino delle offerte con la promozione "Rottamatutto" che permette di ottenere interessanti sconti consegnando un vecchio televisore, cellulare, elettrodomestico...
Euronics lancia il nuovo volantino delle offerte con la promozione "Rottamatutto" che permette di ottenere interessanti sconti consegnando un vecchio televisore, cellulare, elettrodomestico...

Euronics, nota catena di negozi di elettronica, ha reso noto uno dei nuovi volantini delle offerte valido per questa fine di maggio e per il primo periodo di giugno. Come da tradizione infatti, i volantini di Euronics possono variare in base alla regione e al partner locale scelto. Promozioni che spaziano in un po’ tutte le categorie merceologiche come l’informatica, la telefonia mobile, l’elettronica di consumo, il multimedia e molto altro ancora.

Andando a sfogliare questo nuovo volantino, non possiamo non notare la promozione “Rottamatutto” che permette di ottenere uno sconto, anche consistente, su alcuni prodotti, portando a Euronics una vecchia TV, un vecchio cellulare, un elettrodomestico oramai in disuso…

Grazie a questa particolare promozione, un Nokia Lumia 710 viene proposto da Euronics a soli 239 euro, oppure un Sony Xperia Ray a 199,90 euro.

Gli amanti delle console, potranno aprofittare degli sconti sulla rottamazione, per acquistare l’Xbox 360 Holliday Pack a 229 euro che include una Microsoft Xbox 360 4 GB con sensore Kinect e 2 giochi.

Grazie alla rottamazione, ghiotte opportunità anche per chi desidera comprare una nuova televisione o un nuovo computer.

Per esempio, un TV LED 3D Samsung UE46ES700, viene offerto da Euronics al prezzo promozionale di 1499 euro, con uno sconto effettivo di ben 400 euro. Oppure, segnaliamo anche la TV al Plasma 3D Samsung PS51E490 che viene proposta a 599 euro con uno sconto effettivo di 100 euro.

Per chi cerca un buon notebook, segnaliamo infine l’HP Pavilion DV6-6129SL, offerto a soli 599 euro con uno sconto di reale di 100 euro grazie alla rottamazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti