Marcopolo Expert Price of The Week: le migliori offerte della settimana

Marcopolo Expert lancia "Price of The Week", un volantino digitale delle migliori offerte della settimana, valido dal 21 al 27 maggio
Marcopolo Expert lancia "Price of The Week", un volantino digitale delle migliori offerte della settimana, valido dal 21 al 27 maggio

Marcopolo Expert, nota catena di negozi di elettronica, lancia l’iniziativa “Price of The Week“, una vetrina con le migliori offerte della settimana di cui si potrà approfittare sia nei negozi che nello store online di Marcopolo Expert. Per questa settimana e cioè dal 21 maggio al 27 maggio, Marcopolo Expert propone alcune allettanti scontistiche su prodotti molto interessanti. Per esempio, l’HTC One S, smartphone android di recente uscita, viene proposto a 499 euro con uno sconto reale di 100 euro.

Oppure, sempre nella categoria della telefonia mobile, troviamo il Sony Xperia S Black a 429 euro.

Ottima proposta anche per chi ha intenzione di acquistare l’Apple iMac da 21 pollici che Marcopolo Expert offre a soli 949 euro.

Per chi cerca un nuovo televisore, Marcopolo Expert propone Lo Smart TV Samsung UE46D600 a 879 euro con ben 120 euro di sconto, oppure il TV LED Sharp LC-40LE530E a 499 euro.

Buone offerte anche per gli appassionati della fotografia per i quali Marcopolo Expert propone la fotocamera digitale reflex Nikon D3100 con obbiettivo 18-55 a 439 euro, oppure la Canon EOS 550D con obbiettivo a 599 euro.

Marcopolo Expert propone infine ulteriori offerte su prodotti per la casa come frigoriferi e aspirapolveri.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti