Samsung Galaxy S III: 569 euro, su Groupalia

Groupalia propone il Samsung Galaxy S III a 569 euro + 9,90 euro di spedizione: ben 120 euro di risparmio per l'ultimo smartphone Android top di gamma.
Groupalia propone il Samsung Galaxy S III a 569 euro + 9,90 euro di spedizione: ben 120 euro di risparmio per l'ultimo smartphone Android top di gamma.

Il gran momento del Samsung Galaxy S III sta per arrivare: il nuovo smartphone Android top di gamma sarà disponibile a un prezzo ufficiale di 699 euro, ma i consumatori italiani non hanno gradito il trattamento differente che Samsung Italia ha riservato loro, dato che si tratta di un costo più alto di 100 euro rispetto agli altri paesi europei. Iniziano però a spuntare online le prime ghiotte offerte, come quella illustrata nelle ultime ore da Groupalia.

[nggvideo id=48559]

Groupalia infatti sta mettendo a disposizione il Samsung Galaxy S III in colorazione bianca a 569 euro + 9,90 euro per la spedizione, non compresa nel prezzo. V’è uno sconto del 19% rispetto al prezzo di lancio, dunque trattasi di una ghiotta occasione per quei consumatori italiani che desiderano avere tra le proprie mani tale smartphone nel periodo immediatamente successivo al debutto.

Si sottolinea infatti una condizione imposta dal noto sito di coupon: il prodotto si riceverà a casa, ma entro il 29 giugno, con una differenza dunque di un mese rispetto alla scadenza d’acquisto. Un mese di attesa, per un risparmio effettivo di 120 euro spedizione inclusa: è questo il prezzo da pagare pur di avere accesso allo smartphone senza vincoli con carrier ed a prezzo scontato. La disponibilità del prodotto è limitata, ma non viene reso noto a quante unità, mentre la garanzia è quella europea.

Si ricorda che il Samsung Galaxy S III è poi non solo acquistabile nei negozi di tutta Italia a prezzo pieno, ma anche con comode offerte appena divulgate sia da 3 Italia che da Vodafone (quelle TIM dovrebbero invece pervenire a breve). 3 Italia offre lo smartphone Android con quattro differenti proposte, con prezzi che vanno da 29 a 79 euro al mese più un anticipo di 60 euro, mentre quelle Vodafone prevedono un contributo minimo iniziale di 5 euro e la sottoscrizione di una tariffa Smart.

[nggallery id=447 template=inside]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti