Da Tiscali una nuova tariffa per chiamare i cellulari a basso costo

Tiscali lancia una nuova opzione tariffaria per chiamare sino a 60 minuti al mese i numeri mobili nazionali a soli 3 euro
Tiscali lancia una nuova opzione tariffaria per chiamare sino a 60 minuti al mese i numeri mobili nazionali a soli 3 euro

Tiscali ha presentato una nuova interessante tariffa che permette di chiamare a basso costo i numeri mobili da rete fissa. L’opzione è attivabile sulle offerte ADSL Tutto Incluso e Tutto Incluso Light, e successivamente arriverà anche sul profilo Voce Senza Limiti. Questa nuova opzione tariffaria, permette di chiamare sino a 60 minuti al mese verso i numeri mobili nazionali al costo di soli 3 euro. In caso di sforamento della soglia mensile, il traffico extra-soglia verrà tariffato secondo i consueti costi del servizio, ossia 15 centesimi di scatto alla risposta + 19 centesimi al minuto.

Questa nuova offerta tariffaria di Tiscali è decisamente vantaggiosa rispetto alla tariffa standard e proviamo al riguardo a fare un semplice esempio.

Ipotizzando, ad esempio, un volume di traffico da rete fissa verso cellulari nazionali pari a 30 chiamate al mese, della durata di 2 minuti ciascuna, il cliente risparmierebbe ben €13 ogni mese.

Inoltre, in via straordinaria, questa nuova tariffa di Tiscali per le chiamate verso i numeri mobili è già oggi compresa gratuitamente per un anno negli abbonamenti ADSL Tutto Incluso e Tutto Incluso Light che in queste ore sono offerti anche con un’ulteriore promozione.

Chi infatti aderirà entro la giornata di oggi 31 maggio a Tiscali ADSL Tutto Incluso o a Tiscali ADSL Tutto Incluso Light, riceverà un interessante sconto sul canone per i prossimi due anni. Chi sceglierà ADSL Tutto Incluso (linea sino a 20Mbit e linea voce con chiamate illimitate verso i numeri nazionali senza scatto alla risposta), pagherà solo 29,95 euro al mese per due anni.

Chi invece sceglierà Tutto Incluso Light (linea sino a 20Mbit e linea voce con chiamate illimitate verso i numeri nazionali al solo costo dello scatto alla risposta), dovrà pagare solo 19,95 euro al mese per due anni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti