Eldo, online il nuovo volantino delle offerte

Eldo, nota catena di negozi di elettronica, pubblica il nuovo volantino delle offerte valido dal 1 giugno sino al 15 giugno
Eldo, nota catena di negozi di elettronica, pubblica il nuovo volantino delle offerte valido dal 1 giugno sino al 15 giugno

Eldo, nota catena di negozi di elettronica, ha ufficializzato il nuovo volantino delle offerte valido dal 1 giugno sino al 15 giugno. Moltissime le novità e le new entry tra cui spicca su tutte l’entrata a listino dell’attesissimo smartphone android Samsung Galaxy S3 offerto da Eldo in versione bianca a 699 euro. Altra new entry di rilievo lo smartphone Windows Phone Nokia Lumia 610 proposto al prezzo di 199 euro. Altra novità, l’arrivo dell’ LG Optimus L7, un ottimo smartphone android di fascia media, proposto a 299 euro.

Ma non basta, perché Eldo nel settore della telefonia mobile fa davvero il pieno di novità e introduce nel suo listino anche l’interessantissimo Sony Xperia Sole a 299 euro.

Nella categoria informatica, Eldo sconta l’Apple iMac da 21,5 pollici modello base, che viene proposto a 1049 euro. Oppure, per chi cerca un buon notebook, troviamo molto interessante la proposta sull’HP Pavilion DV76B41 con processore Intel Core i7 e 8 GB di RAM che viene offerto a 649 euro.

Per quanto riguarda il mondo dei tablet pc, Eldo offre tutta la gamma del Nuovo iPad sia in versione solo WiFi che in versione con connettività dati, a partire da 599 euro.

Molto interessanti le proposte di Eldo anche per chi ha intenzione di cambiare televisore, magari per l’arrivo degli Europei di Calcio 2012. Per esempio, l’ottimo TV LED Sharp Aquos LC-60LE638E, un televisore di ultima generazione da ben 60 pollici, viene offerto al prezzo di 1499 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti