Telecom Italia: solo per oggi con Super Internet un cellulare in regalo

Telecom Italia offre, solo per la giornata di oggi, un mese gratuito di Super Internet e un cellulare in regalo
Telecom Italia offre, solo per la giornata di oggi, un mese gratuito di Super Internet e un cellulare in regalo

Telecom Italia, solo per la giornata di oggi 1 giugno, e solo per chi aderirà online, mette in promozione l’opzione Super Internet. Chi ancora non conoscesse Super Internet, ricordiamo che è un’opzione da attivare sulla propria linea ADSL di Telecom Italia che consente di incrementare la velocità in download e in upload della connessione. Nel caso della promozione odierna, Telecom Italia offre in promozione l’opzione Super Internet che consente di aumentare la velocità della propria linea ADSL sino a 10 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload.

Super Internet viene offerta a soli 4 euro al mese con il primo mese completamente gratuito.

Non solo, perché Telecom Italia a chi aderirà alla promozione nella giornata di oggi, regalerà anche un cellulare SAMSUNG E2210 del valore di 40,50 euro + IVA.

Nei dettagli dell’offerta, scopriamo che Telecom Italia, prima di attivare Super Internet, effettuerà una verifica sulla linea del cliente per verificare che possa supportare senza problemi l’incremento di velocità.

Successivamente, in caso il cliente non fosse contento delle nuove prestazioni della sua linea ADSL o per qualche motivo volesse tornare alla vecchia configurazione della sua linea, Telecom Italia permetterà di disattivare l’opzione Super Internet in ogni momento, senza penali o costi aggiuntivi.

Per chi fosse interessato alla promozione, invitiamo dunque a sbrigarsi, perché l’offerta di Telecom Italia scadrà a mezzanotte.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti