Vodafone lancia la sua nuova offerta estiva

Vodafone Italia ha lanciato la sua nuova offerta estiva dedicata sia ai nuovi che ai vecchi clienti: Vodafone Square e SMART 200+
Vodafone Italia ha lanciato la sua nuova offerta estiva dedicata sia ai nuovi che ai vecchi clienti: Vodafone Square e SMART 200+

Vodafone Italia ieri sera ha ufficializzato, durante un evento dedicato, la sua nuova offerta tariffaria estiva. Molto interessanti le novità, che vanno a toccare sia i nuovi che i vecchi clienti, essendo specificatamente pensate per soddisfare le esigenze di ciascuno di loro. Vodafone ha dunque scelto di ampliare e ottimizzare la propria offerta per i Clienti, che, a partire dall’estate, potranno sfruttare al meglio il proprio pacchetto abbonamento, indipendentemente da dove si trovano e dal device utilizzato.

Vediamo dunque nel dettaglio la nuova offerta estiva di Vodafone Italia.

La prima novità è Vodafone Square, una tariffa pensata esplicitamente ai più giovani che riprende lo schema della vecchia e apprezzata “Zero Limits”. Chi sceglierà questa tariffa, potrà chiamare illimitatamente verso il proprio numero Vodafone preferito, potrà inviare SMS illimitati verso tutti i numeri Vodafone oltre che 100 SMS verso tutti gli altri operatori. Vodafone Square costa 10 euro al mese, in promozione a 7 euro per due anni per chi attiva una nuova SIM fino al 31 di luglio.

Vodafone Square Smart è invece un’opzione tariffaria pensata a chi possiede uno smartphone. Chi la sceglierà, potrà contare su chiamate illimitate verso il numero Vodafone preferito, SMS illimitati verso tutti i numeri Vodafone, 500 SMS verso tutti e 1GB di traffico Internet incluso. Vodafone Square Smart costa 15 euro al mese, in promozione a 10 euro per due anni per chi attiva una nuova SIM fino al 31 luglio.

SMART 200+ è una nuova opzione dedicata sempre ai clienti ricaricabili che offre ogni mese 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 SMS verso tutti, 500 Mb di traffico dati e chiamate illimitate verso il numero Vodafone preferito. SMART 200+ costa 15 euro al mese, in promozione per chi effettuerà la portabilità verso Vodafone.

Per i vecchi clienti Vodafone, il gestore permetterà di acquistare un telefono con la formula Smartphone per Te a partire da soli 3 euro al mese, oppure totalizzando 600 punti con il programma di Loyalty Vodafone You. Per coloro che non rientrano in queste categorie, l’opzione sarà disponibile al costo di 25 euro al mese. SMART 200+ sarà attiviate per tutti solo entro il 31 luglio.

Infine, Vodafone, da questa estate, a chi sceglierà le tariffe SMART 200+ e Vodafone Square, permetterà di navigare su Internet con lo stesso piano dati sia dal telefono che dal computer senza costi aggiuntivi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti