Groupalia: Apple iPhone 4S 16 GB a 499 euro

Groupalia sconta per un periodo limitato l'Apple iPhone 4S 16 GB all'incredibile prezzo di soli 499 euro
Groupalia sconta per un periodo limitato l'Apple iPhone 4S 16 GB all'incredibile prezzo di soli 499 euro

Groupalia sconta per un periodo limitato l’Apple iPhone 4S all’incredibile prezzo di soli 499 euro. Il protagonista odierno di questa promozione non ha certo bisogno di presentazioni, in quanto si tratta dello smartphone più desiderato di tutti i tempi. Dotato del famoso schermo “retina” da 3,5 pollici con risoluzione 960×640 pixel, l’iPhone 4S garantisce un’eccellente esperienza d’uso ai suoi utenti grazie sia alla potente CPU A5 dual core da 1 GHz che al sistema operativo iOS 5, fluido, stabile e reattivo.

Due le fotocamere, una posteriore da 8 MP, in grado di registrare video anche in Full HD, e una frontale VGA per le videochat.

Non mancano nell’Apple iPhone 4S, tutti quei sensori e supporti degni di un terminale di fascia alta come il 3G, il WiFi, il GPS, l’accelerometro e tanto altro ancora.

Groupalia offre dunque a soli 499 euro l’Apple iPhone 4S di colore nero e con 16 GB di spazio dati. Un prezzo davvero competitivo, mai visto così basso sino a ora. Con molta probabilità, l’arrivo di nuovi smartphone di fascia alta come il Samsung Galaxy S3 e il prossimo fine ciclo di vita dello stesso iPhone 4S, stanno contribuendo in qualche modo all’abbassamento di prezzo.

Nelle condizioni di vendita, possiamo leggere, che la promozione, oltre a essere limitata nel tempo, è anche limitata nei pezzi disponibili. Gli Apple iPhone 4S disponibili sono infatti 248 e in poche ore, metà dei terminali disponibili sono andati bruciati, segno che se volete approfittarne, dovrete farlo immediatamente.

Sempre nelle condizioni di vendita, leggiamo che purtroppo nel prezzo finale non sono comprese le spese di spedizione che ammontano a 9,90 euro.

Per quanto riguarda i tempi di spedizione, Groupalia specifica che chi acquisterà l’Apple iPhone 4S, lo riceverà entro 7 giorni lavorativi dalla email di conferma della spedizione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti