Temple Run: Brave in download per Android

Temple Run: Brave, nuovo videogioco sviluppato da Imangi Studio per Android, è da oggi in download su Google Play.
Temple Run: Brave, nuovo videogioco sviluppato da Imangi Studio per Android, è da oggi in download su Google Play.

Temple Run: Brave è disponibile a partire da oggi per il downloadsu dispositivi Android, con un prezzo fissato in 0,79 euro. Il gioco rappresenta il seguito del fortunato Temple Run lanciato a fine marzo ed è ispirato al nuovo film d’animazione Pixar intitolato “Ribelle: The Brave”. Le basi del gameplay sono rimaste invariate, ma non manca qualche interessante novità.

Come anticipato nelle scorse settimane, in occasione dell’annuncio ufficiale, Temple Run: Brave introduce una nuova protagonista, la principessa Merida, impegnata nella fuga dal temibile nemico Mordu. Durante la sua corsa è inoltre possibile utilizzare un arco, in modo da colpire alcuni bersagli che compaiono si bordi del percorso e accumulare così punti bonus.

[nggallery id=2943 template=inside]

Il sistema di controllo è rimasto invariato, con la possibilità di inclinare il dispositivo per raccogliere le monete e scorrere un dito sul display per eseguire azioni come saltare, girare o accovacciarsi passando sotto gli ostacoli. Ovviamente, anche le ambientazioni sono state ridisegnate, in modo tale da riprodurre le stesse che sarà possibile vedere nella pellicola Pixar, nelle sale cinematografiche statunitensi a partire da fine mese.

Lo sviluppo è stato affidato da Disney Pixar ovviamente alla software house Imangi Studios, già responsabile del primo titolo. Va infine segnalato che, a fronte della spesa prevista per l’acquisto, il gioco mette a disposizione immediatamente 2.500 monete per l’acquisto dei potenziamenti. Di seguito il trailer ufficiale di Temple Run: Brave, mentre nella galleria allegata è possibile vedere alcuni screenshot del gioco in esecuzione, tratti dalle pagine dello store Google Play.

[youtube]aQ22AAGPzOs[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti