Groupalia: Samsung Galaxy S3 garanzia Italia a 549 euro

Groupalia, offre in promozione il Samsung Galaxy S3 garanzia Italia a soli 549 euro più le spese di spedizione
Groupalia, offre in promozione il Samsung Galaxy S3 garanzia Italia a soli 549 euro più le spese di spedizione

Groupalia offre il Samsung Galaxy S3 a soli 549 euro. Continuano dunque senza sosta le promozioni sul nuovo smartphone android di casa Samsung che sta riscuotendo un enorme successo a neanche un mese dal suo lancio commerciale. L’offerta odierna di Groupalia segna un altro piccolo record, perché il prezzo di vendita è uno dei più bassi, se non il più basso visto sino a oggi. Inoltre, come specificato nella pagina dell’offerta, il Samsung Galaxy S3 in promozione, presenta garanzia Italia.

Questo significa che chi acquisterà lo smartphone, potrà richiedere entro il 15 luglio 2012 il buono da 100 euro offerto da Samsung Italia da spendere per l’acquisto degli accessori ufficiali.

Oltre al buono da 100 euro, Samsung Italia offre anche una copertura assicurativa per eventuali furti o rotture accidentali. Per ricevere questi bonus, oltre a comprare un Samsung Galaxy S3 con garanzia Italia, è necessario registrarsi entro il 15 luglio presso il sito Samsung Exlusive.

Leggendo le ulteriori condizioni di vendita dell’offerta di Groupalia, scopriamo che nel prezzo finale non sono incluse le spese di spedizione che ammontano a 9,90 euro.

Inoltre, chi acquisterà il Samsung Galaxy S3 a 549 euro da Groupalia, lo riceverà entro e non oltre il 10 luglio.

L’offerta, come da tradizione, è ovviamente limitata nel tempo ma anche nei pezzi disponibili. Nelle condizioni di vendita, troviamo infatti evidenziato che è possibile acquistare solo un Samsung Galaxy S3 per cliente.

Per tutte le ulteriori condizioni d’acquisto, vi rimandiamo alla pagina dedicata dell’offerta sul sito di Groupalia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti