PosteMobile: al via la promozione estiva SMS 1 x Tutti

PosteMobile offre in promozione per questo periodo estivo l'opzione tariffaria "SMS 1 x Tutti": SMS illimitati verso gli utenti PosteMobile e 120 SMS a settimana verso tutti gli altri operatori
PosteMobile offre in promozione per questo periodo estivo l'opzione tariffaria "SMS 1 x Tutti": SMS illimitati verso gli utenti PosteMobile e 120 SMS a settimana verso tutti gli altri operatori

PosteMobile, noto operatore di telefonia mobile virtuale italiano, in vista dell’arrivo dell’estate, sconta l’opzione tariffaria “SMS 1 per tutti” dedicata ai propri clienti che utilizzano assiduamente gli SMS. “SMS 1 x TUTTI” è attivabile sino al 31 agosto e a fronte di un canone settimanale di soli 75 centesimi di euro sarà possibile inviare SMS illimitati a 0 euro verso tutti i numeri di PosteMobile e sino a 120 SMS a settimana verso tutti gli altri gestori, pagando solo il primo SMS della giornata verso i numeri PosteMobile e verso gli altri gestori italiani (12 cent).

Chi aderirà alla promozione, la potrà sfruttare per due mesi a partire dalla data effettiva di attivazione.

Successivamente, al termine della promozione, chi volesse attivare “SMS 1 X TUTTI“, lo potrà fare ma a prezzo pieno, pagando cioè un canone di 1,50 euro a settimana. In caso di sforamento delle soglie settimanali, solo in caso di invio di SMS verso i gestori non PosteMobile, si pagherà il costo standard pari a 12 cent per SMS inviato.

Gli SMS non utilizzati nella settimana non saranno cumulati con quelli della settimana successiva.

Il costo settimanale sarà addebitato sul credito telefonico della propria SIM al momento dell’attivazione dell’opzione e successivamente ogni 7 giorni.

L’opzione è compatibile con tutti i piani tariffari ricaricabili. Chi volesse attivare “SMS 1 x TUTTI” di PosteMobile, lo potrà fare direttamente dalla propria area riservata del portale del gestore. L’attivazione dell’opzione è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti