Samsung Galaxy S3 a 539,90 euro da Groupon

Groupon offre solo per oggi il Samsung Galaxy S3 a un prezzo speciale di 539,90 euro
Groupon offre solo per oggi il Samsung Galaxy S3 a un prezzo speciale di 539,90 euro

Groupon, offre solo per la giornata di oggi il Samsung Galaxy S3 a uno dei prezzi più bassi mai praticati sino a oggi negli store online e cioè a 539,90 euro. Promozione limitata nel tempo da afferrare al volo per chi fosse interessato ad acquistare il nuovissimo smartphone android della casa coreana che a meno di un mese dalla sua entrata in commercio sta continuando a rivoluzionare il mercato della telefonia mobile. Oggi giorno non si contano più oramai le nuove promozioni su questo ambitissimo device.

Il Samsung Galaxy S3 offerto in promozione da Groupon è la versione da 16 GB di colore bianco.

Nelle condizioni di vendita non è specificato, ma con molta probabilità il Samsung Galaxy S3 dell’offerta dovrebbe presentare garanzia Europa, essere cioè un modello import, il solo che può permettere prezzi così bassi.

Groupon offre il Samsung Galaxy S3 a 539,90 euro senza nessuna spesa di spedizione, dunque nessun costo ulteriore è previsto per chi acquisterà lo smartphone.

Nelle condizioni di vendita, leggiamo anche che le consegna dei Samsung Galaxy S3 venduti, partiranno da 20 giorni lavorativi successivi all’ordine. Il vettore scelto da Groupon per le spedizioni è Bartolini.

Ricordiamo infine velocemente, le principali specifiche tecniche del Samsung Galaxy S3. Questo splendido smartphone offre uno schermo Super Amoled HD da ben 4,8 pollici abbinato a una CPU Exynos quad core da 1,4 GHz con 1 GB di RAM.

Due sono le fotocamere, di cui quella posteriore da 8 MP con possibilità di registrare video in Full HD. Non mancano ovviamente sensori e supporti come il 3G (HSPA+), il WiFi, il GPS e tanto altro ancora. Il prezzo ufficiale di vendita in Italia del Samsung Galaxy S3 è di 699 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti