Telecom Italia: 5 mesi gratis e una chiavetta Internet in regalo a chi si abbona ad ADSL 7 MEGA

Telecom Italia mette in promozione l'abbonamento "ADSL 7 MEGA" per chi vi aderirà online nei giorni 20 e 21 giugno e offrirà ben 5 mesi di canone gratuito e in omaggio una chiavetta internet
Telecom Italia mette in promozione l'abbonamento "ADSL 7 MEGA" per chi vi aderirà online nei giorni 20 e 21 giugno e offrirà ben 5 mesi di canone gratuito e in omaggio una chiavetta internet

Telecom Italia lancia una nuova iniziativa promozionale legata al suo abbonamento “ADSL 7 MEGA“. Tutti coloro che si abboneranno online nei giorni 20 e 21 giugno, riceveranno, non solo 5 mesi di abbonamento gratis, ma anche una chiavetta Internet Olicard 145 del valore di 40 euro + IVA in omaggio da utilizzare liberamente. Promozione davvero aggressiva che può valere la pena di prendere al volo. L’abbonamento oggetto di questa promozione è come detto “ADSL 7 Mega” che offre, a chi vi aderirà, una linea ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in Upload.

Ovviamente “ADSL 7 MEGA” è attivabile solo in presenza di una linea telefonica di Telecom Italia.

Il canone mensile standard di “ADSL 7 MEGA” è di 20,12 euro che dunque verrà scontato per ben 5 mesi a chi aderirà a questa promozione. Telecom Italia inoltre offrirà gratuitamente anche l’attivazione del servizio che è pari a ben 156,09 euro. Opzionalmente, all’abbonamento ADSL di Telecom Italia, sarà possibile includere un modem WiFi in comodato d’uso a 3 euro al mese, l’opzione Super Internet per aumentare la velocità in download e in upload a partire da 4 euro al mese e Internet Play, l’opzione che consente di abbassare la latenza della linea internet, aspetto ideale per chi gioca spesso online (3 euro al mese).

La chiavetta Internet Olicard 145, in regalo con questa promozione di Telecom Italia, è un’internet key con supporto alle reti HSDPA per offrire velocità di rete in download sino a 7,2 Mbit e sino a 5,76 Mbit in upload.

Per tutte le ulteriori condizioni della promozione, vi rimandiamo al regolamento dell’offerta di Telecom Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti