Samsung Galaxy S3, nuovi spot TV

Due nuovi spot TV per lo smartphone Samsung Galaxy S3, in vista del debutto americano per il dispositivo.
Due nuovi spot TV per lo smartphone Samsung Galaxy S3, in vista del debutto americano per il dispositivo.

Samsung Galaxy S3 è di protagonista di due nuovi spot TV, realizzati dal produttore per spingere le vendite del suo smartphone Android di fascia alta. I filmati, entrambi visibili in streaming a fondo articolo, focalizzano l’attenzione su alcune delle caratteristiche principali del telefono, sia in termini di design che per quanto riguarda le funzionalità integrate.

Il primo dura poco meno di un minuto e offre una breve panoramica sul comparto multimediale del Galaxy S3: dalla condivisione delle immagini e dei filmati con un televisore (AllShare Play) all’aggiunta automatica delle tag nelle fotografie scattate, senza dimenticare l’invio dei contenuti mediante modulo NFC grazie alla tecnologia S Beam. Il messaggio promozionale si chiude con lo slogan “The next big thing is here”, già usato in passato da Samsung anche negli spot in cui veniva presa di mira l’utenza iPhone.

[nggallery id=2856 template=inside]

Passando invece al secondo filmato, i 15 secondi sono tutti dedicati a Video Pop up, la funzionalità che permette di non interrompere la riproduzione video mentre si eseguono altre operazioni. Si tratta di una caratteristica esclusiva per l’ambito mobile, che fino ad oggi non era mai stata implementata in nessun altro dispositivo. Nell’esempio si può vedere chiaramente come sia possibile inviare un messaggio di testo continuando a vedere una partita di calcio.

Questi due spot sembrano destinati esclusivamente al territorio americano, per il lancio del Samsung Galaxy S3 oltreoceano. Tra quelli rilasciati in precedenza si ricorda “A Day in the Life”, clip da quasi quattro minuti in cui vengono passati in rassegna tutti i punti di forza dello smartphone.

[youtube]jh3N_9Vd8Us]

[youtube]Y-awUtf-p1U[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti