Vodafone: Internet Key e 2 mesi di Internet Go a 29 euro

Vodafone offre in promozione un'Internet Key e due mesi di abbonamento Internet Go a soli 29 euro senza vincoli
Vodafone offre in promozione un'Internet Key e due mesi di abbonamento Internet Go a soli 29 euro senza vincoli

Vodafone rinnova la promozione per chi è interessato ad acquistare una internet key da utilizzare per navigare con il proprio notebook in mobilità, offrendola a soli 29 euro con 2 mesi di abbonamento Internet Go senza alcun vincolo. Nello specifico, l’Internet Key della promozione è il modello Huawei K3806H di colore bianco con supporto alle reti HSDPA sino a 14,4 Mbit in download e sino a 5,76 Mbit in upload. L’Internet Key è autoinstallante e funziona sia su sistemi operativi Windows che su computer Mac.

Vodafone Internet Go è invece un piano dati che consente di navigare in mobilità sino a 5 GB al mese a una velocità sino a 14,4 Mbit.

In caso di sforamento del limite di traffico mensile, la connessione verrà bloccata da Vodafone siano al mese successivo. Eventualmente, in caso di necessità, è possibile ripristinare la linea o antipando il rinnovo dell’abbonamento, oppure attivando SOS Riparti a soli 2 euro. Internet Go è compatibile con i servizi Voip come Skype.

Vodafone offre dunque un’Internet Key con 2 mesi di Internet Go a soli 29 euro senza alcun vincolo, cioè dal terzo mese, si potrà scegliere se continuare a pagare l’abbonamento Internet Go a 20 euro al mese, o modificarlo, oppure disdirlo senza alcun costo o penale. In ogni caso, l’Internet Key rimarrà di proprietà dell’utente.

Tutte le Offerte Internet sono valide per la navigazione in Italia utilizzando come punto di accesso (APN) web.omnitel.it
Internet Go 2 mesi è sottoscrivibile solo con addebito su carta di credito (non disponibile con carta di credito prepagata).

Vodafone, da anche la possibilità di aderire a questa promozione con formula ricaricabile, ma in questo caso si andranno a pagare 49 euro e non 29 euro. Inoltre, a chi sceglierà la formula ricaricabile, Internet Go al terzo mese si rinnoverà solo se sarà stata effettuata una ricarica di almeno 20 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti