Telecom Italia: 100 euro di extra sconto per chi attiverà Internet Senza Limiti

Telecom Italia offre, solo online e solo entro il 27 giugno, il proprio abbonamento Internet Senza Limiti con uno sconto di 100 euro e il canone bloccato a 21,26 euro sino al 31 gennaio 2013
Telecom Italia offre, solo online e solo entro il 27 giugno, il proprio abbonamento Internet Senza Limiti con uno sconto di 100 euro e il canone bloccato a 21,26 euro sino al 31 gennaio 2013

Telecom Italia rilancia per questo inizio di settimana una delle più interessanti promozioni dedicate all’abbonamento Internet Senza Limiti. Chi vi aderirà, solo online, dal 25 al 27 giugno, potrà ricevere, non solo un consistente sconto sul canone mensile sino al 31 gennaio 2013, ma anche ulteriori 100 euro di sconto da scalare in bolletta. Un’offerta davvero interessante che può essere davvero presa in considerazione da chi vuole attivare un abbonamento Internet Senza Limiti di Telecom Italia.

Attenzione però, l’offerta non è limitata solo nel tempo, ma anche nel numero di attivazioni possibili. Telecom Italia specifica infatti, che solo i primi 500 fortunati che si abboneranno, potranno ricevere i 100 euro aggiuntivi di sconto.

Telecom Italia Senza Limiti è un abbonamento all inclusive che offre in un’unica soluzione una linea voce e una linea dati. Chi vi aderirà, si vedrà attivare una linea ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload. Contestualmente, Telecom Italia attiverà anche una linea voce con cui chiamare a 0 cent i fissi nazionali al solo prezzo dello scatto alla risposta pari a 16 cent. Inoltre, Telecom Italia regalerà 60 minuti mese di chiamate internazionali e di chiamate ai cellulari internazionali al prezzo delle chiamate nazionali.

Telecom Italia Internet Senza Limiti prevede un canone di soli 21,26 euro al mese sino al 31 gennaio 2013, per poi costare 37,90 euro al mese. Nell’abbonamento è incluso anche un antivirus e un firewall per proteggere il computer di casa.

Opzionalmente, è possibile includere con un lieve sovrapprezzo un modem WiFi in comodato d’uso, l’opzione Super Internet che offre maggiore velocità alla linea ADSL e Internet Play per abbassare la latenza della connessione, opzione utile per chi gioca molto online.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti