Vodafone: solo per oggi ADSL e Telefono Senza Limiti a 24 euro per 6 mesi

Vodafone, solo per la giornata di oggi, sconta l'abbonamento voce e dati "ADSL e Telefono Senza Limiti" a 24 euro per i primi 6 mesi
Vodafone, solo per la giornata di oggi, sconta l'abbonamento voce e dati "ADSL e Telefono Senza Limiti" a 24 euro per i primi 6 mesi

Vodafone, solo per la giornata di oggi e solo per chi si abbonerà online, lancia un’aggressiva promozione sul suo abbonamento all inclusive voce e dati “ADSL e Telefono Senza Limiti“. Chi vi aderirà, riceverà gratis l’attivazione del servizio e 6 mesi di canone scontato. Nello specifico, i clienti che sceglieranno entro la mezzanotte di oggi “ADSL e Telefono Senza Limiti”, pagheranno solo 24 euro al mese per i primi 6 mesi. Offerta decisamente interessante per un abbonamento davvero completo.

Scopriamo assieme i dettagli di Vodafone ADSL e Telefono Senza Limiti.

L’abbonamento offre una linea ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 512Kbit in upload. Contestualmente, viene attivata anche una linea voce con cui chiamare a zero centesimi di euro e senza scatto alla risposta i numeri fissi nazionali, di Europa Occidentale, USA e Canada. Le telefonate verso i cellulari di altri operatori costano 19 cent al minuto con 16 cent scatto alla risposta.

Nell’abbonamento di Vodafone, viene inclusa anche la nota Vodafone Station 2, un particolare modem WiFi che integra una internet key con cui è possibile navigare in mobilità sino a 1 GB di traffico dati al mese a una velocità sino a 14,4 Mbit. Infine, “ADSL e Telefono Senza Limiti” include in promozione, senza alcun costo aggiuntivo, anche alcuni ulteriori servizi come la segreteria telefonica, la deviazione di chiamata e le notifiche eventuali sul cellulare.

Nella promozione, Vodafone include anche l’attivazione che normalmente costa 49 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti