Saturn offre il Samsung Galaxy S3 a 599 euro con garanzia Italia

Saturn, nota catena di negozi di elettronica, offre solo online e solo sino a esaurimento scorte, il Samsung Galaxy S3 con garanzia Italia a 599 euro
Saturn, nota catena di negozi di elettronica, offre solo online e solo sino a esaurimento scorte, il Samsung Galaxy S3 con garanzia Italia a 599 euro

Saturn, nota catena di negozi di elettronica, taglia i prezzi del Samsung Galaxy S3, proponendolo a 599 euro con garanzia Italia e brandizzazione TIM, sia nella versione di colore bainco, che nella versione di colore blu. L’offerta è valida però solo fino a esaurimento scorte e soprattutto solo online, cioè acquistando il Samsung Galaxy S3 direttamente dallo store online di Saturn. Da sottolineare che non è previsto nessun costo extra per le spedizioni e che le eventuali versioni no brand vengono invece vendute a un costo maggiore.

In ogni caso, i Samsung Galaxy S3 dell’offerta di Saturn, presentano garanzia Italia e dunque potranno ricevere il famoso buono di 100 euro offerto da Samsung Italiavalido per l’acquisto di accessori originali.

Per ricevere il buono e anche una copertura assicurativa gratuita per eventuali furti o rotture accidentali, sarà necessario registrarsi presso il sito Samsung Exlusive entro il 15 luglio 2012. Continua dunque la guerra dei prezzi su questo ambito smartphone android e la notizia positiva è che a calare vertiginosamente in questi giorni non sono le quotazioni dei device importati, ma quelli con garanzia Italia.

Ricordiamo brevemente le caratteristiche offre da questo splendido terminale. Il Samsung Galaxy S3 che Saturn offre oggi a un prezzo davvero interessante, è dotato di uno schermo da 4,8 pollici Super Amoled con risoluzione HD. Lo smartphone offre un’eccellente esperienza d’uso grazie alla potente CPU quad core da 1,4 GHz e alla presenza di 1 GB di RAM. Ovviamente non mancano sensori e supporti degni di un prodotto di fascia alta.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti